indietro

Autostrada doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: AUTOSTRADE

01/12/2024

Buongiorno, in data 26/11/2024 alle ore 00:10 ho tentato di effettuare un pagamento con bancomat al casello di Borgo D’Ale (casello di ingresso Marcallo Mesero). Dopo aver posizionato il bancomat al contactless della macchinetta presente al casello ho atteso che andasse a buon fine la transazione ma sullo schermo della macchinetta apparve una scritta che mi comunicó che la transazione non era andata a buon fine. Essendo passato un po’ di tempo, un casellante si mise in contatto con me chiedendomi se ci fossero problemi ed invitandomi a ritentare il pagamento. A questo punto decido di pagare in contanti (e lo comunico al casellante). A distanza di qualche giorno, controllando la banca, vedo che la transazione con il bancomat era andata a buon fine. Come posso ottenere il rimborso? Per privacy non allego targa auto e estremi transazione bancomat


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).