Gentile cliente,riscontriamo con la presente la sua segnalazione pervenutaci tramite lo sportello Reclama Facile di Altroconsumo per significarle quanto segue.Anzitutto esprimiamo il ns rammarico per i motivi di insoddisfazione da lei lamentati, ns primario interesse si ravvisa sempre nella massima soddisfazione della clientela tanto in fase di vendita quanto in fase di assistenza.Proprio a tal fine, è stato nostro interesse contattare l'officina in questione per approfondire la fattispecie.Nel caso in oggetto, la frizione è stata sottoposta ad attenta valutazione, dopo essere stata smontata e visionata infatti la stessa è risultata usurata.Le ricordiamo che in base a quanto previsto dalle condizioni generali di vendita, la garanzia non copre i componenti soggetti ad usura e la frizione rientra tra questi.Pertanto, l'officina, dopo aver smontato il pezzo e appurato che non ci fossero difettosità di prodotto, ha provveduto ad elaborare un preventivo di spesa, essendo i costi di riparazione a carico del cliente.Rinnoviamo la ns disponibilità per eventuali esigenze e porgiamoCordiali SalutiTeam RenaultCustomer Careref:_00Db0cZvn._500672ryrdy:ref