Buongiorno,Sul veicolo di mia proprietà seguenteMarca : RENAULTModello : CAPTURImmatricolazione : 2021-12-23Alimentazione : BENZINAVersione : ZEN TCe 100 GPL MY2021VIN VF1RJB00767860931Targa GH669EPKm al momento dell'accaduto : 6.040 kmil giorno 18/02/23, 16.00 l'intera componente elettrica ed elettronica della vettura si è improvvisamente ed inspiegabilmente spenta rendendola totalmente inutilizzabile.Contattato, pertanto, il servizio di assistenza stradale Renault con praticaI3R370863-Servizio Traino previsto per il 18/02/23, 16.55 da PARADISO S.A.S. - IMA Assistance.Servizio traino materialmente intervenuto alle ore 18.10 con enormi disagi alle persone a bordo del veicolo al momento del guasto (bambini).L'auto è stata affidata all'officina autorizzata Marino S.R.L. di Barletta (BT) il giorno 20/02/23, 09.00.L'auto è stata riconsegnata al sottoscritto il giorno 21/02/23, 15.45 previa sostituzione della batteria.Alle ore 16.00 dello stesso giorno 21/02/23 l'auto era nuovamente in pannespenta all'improvviso durante la percorrenza di una curva.Ricontattati i tecnici Renault della Marino SPA di Barletta (BT), gli stessi eseguivano una diagnosi del veicolo sul posto riportandolo in officina per maggiori approfondimenti.Tutto questo è intollerabile esigo un veicolo sicuro ed affidabile, in linea con i costi da me sostenuti e con gli standard garantiti dalla casa madre.Vi ricordo che nell'anno di vita dell'auto avete già preso in carico la stessa per problemi all'EASY LINK [inutilizzabile per 3 settimane] al cambio [prima marcia non inseribile] ed alla batteria [notifica di Batteria debole].L'auto è assolutamente non idonea e non affidabile.Chiedo sconto in fattura o sostituzione integrale del veicolo.SalutiRella Gianfranco