indietro

Autovettura negata e prezzo fraudolento.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: NOLEGGIARE.IT

20/03/2023

Buongiorno, una settimana fa ho prenotato il noleggio di un veicolo per Roma pagandolo in anticipo.Il primo problema sta nel prezzo, che nelle fasi iniziali della prenotazione era basso avendomi inserito un codice sconto per i pagamenti online, ma alla fine della storia io questo sconto non l'ho visto e me ne sono accorto guardando i movimenti sulla carta dato che avrei dovuro pagare poco più di 28 euro e me ne sono ritrovati 37 e già questo è un punto.Arrivo a Roma per il ritiro, ma purtroppo il ragazzo non mi ha potuto dare il veicolo perché non avevo una carta di credito o comunque una mastercard, visa o Americn (avevo una MasterCard, una Maestro che può operare anche sul circuito MasterCard e una Visa, ma la MasterCard e la Visa sono prepagate e la Maestro non aveva segnato espressamente MasterCard).Me ne vado un po' alterato perché mi sono trovato sul momento a trovare una soluzione alternativa per muovermi con i trasporti in una città che nemmeno conosco e il giorno dopo avrei dovuto sostenere un importante esame per un Concorso. Mi sono trovato spese ben oltre il preventivato a causa di questo mancato noleggio per non parlare del reato dei disagi, ma fiducioso sul consiglio del ragazzo scrivo all'assistenza per chiedere il rimborso spiegando la situazione e mi viene negato, insisto più volte e continuano a negarlo e sinceramente sono stufo di aziende truffaldine.Grazie.

Messaggi (1)

NOLEGGIARE.IT

A: D. I.

20/03/2023

Spettabile Ufficio Legale Altroconsumo,la ringraziamo per averci contattati.Come indicato nel nostro Tariffario, pag. 7, le carte prepagate non vengonoaccettate dalla nostra azienda, al contrario delle carte di credito e didebito, che sono invece accettate (s:www.noleggiare.it/wp-content/uploads/2023/03/tariffario-noleggio-auto-noleggiare_3_2023.pdf).Pertanto, ribadiamo che non è possibile autorizzare il rimborso, poiché ilcliente si è presentato al banco di noleggio sprovvisto dei requisiti peraccedere al noleggio.Cordialmente,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE------------------------------+39 199201954 noleggiare.it : Seguici su Linkedin] :Seguici su Facebook] : Seguicisu Instagram] Il giorno lun 20 mar -- Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).