Spettabile Ufficio Legale Altroconsumo,la ringraziamo per averci contattati.Come indicato nel nostro Tariffario, pag. 7, le carte prepagate non vengonoaccettate dalla nostra azienda, al contrario delle carte di credito e didebito, che sono invece accettate (s:www.noleggiare.it/wp-content/uploads/2023/03/tariffario-noleggio-auto-noleggiare_3_2023.pdf).Pertanto, ribadiamo che non è possibile autorizzare il rimborso, poiché ilcliente si è presentato al banco di noleggio sprovvisto dei requisiti peraccedere al noleggio.Cordialmente,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE------------------------------+39 199201954 noleggiare.it : Seguici su Linkedin] :Seguici su Facebook] : Seguicisu Instagram] Il giorno lun 20 mar -- Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.