Salve, ho prenotato tramite RENTALCAR dall’Italia una vettura da ritirare a Bilbao il 5 agosto e riconsegnare a Siviglia il 23 agosto. La prenotazione riguardava un suv con cambio automatico dalle 16.00 del 5 agosto alle 16.00 del 23 agosto con la compagnia Alamo. Sono arrivato alle 15.30 in aeroporto a Bilbao al banco della Alamo ma non c’erano macchine disponibili, nonostante la mia prenotazione. Nessuna macchina fino alle 21.00. Ho quindi dovuto prendere un taxi per andare in albergo ed accompagnare moglie e figlia ed un taxi per tornare alle 21.00 in aeroporto spendendo oltre 30,00 euro. Ma anche alle 21.00 non c’era la macchina per la quale ho pagato: mi hanno dato una vettura di classe media con cambio manuale. E non ho ricevuto alcun rimborso per il costo dei due taxi. E' stato inutile protestare, era l’unica vettura disponibile da Alamo.Ma io ho pagato per una vettura di classe superiore e con cambio automatico, quindi sicuramente di più del costo della vettura che ho avuto.La compagnai Rentalcars alla quale ho presentato un reclamo mi ha detto che la colpa è mia perchè sarei arrivato in ritardo al banco della Alamo (cosa assolutamente falsa).