Sono Martina, vi contatto - come venditrice - relativamente ad un problema relativo all’ordine Oakley Eyejacket redux silver polarizzati.
Si è presentata una situazione incresciosa, vi ho contattati varie volte al servizio clienti che non ha in alcun modo prestato a me la giusta assistenza, anzi. Faccio qui sotto copia/incolla del messaggio che ho mandato al “contattaci” del servizio clienti, scusandomi in anticipo della grammatica non curata, ma stavo scrivendo di fretta, da cellulare ed abbastanza alterata. Vi allego anche screenshot della chat con l’acquirente, dove lui stesso mi conferma che li ha ricevuti ieri, martedì 30 giugno. Controllate pure voi il tracking. sono stati consegnati ieri a Napoli. Come ho scritto in conclusione, se non ricevo in qualche modo il rimborso, mi rivolgerò a chi di dovere per vie legali. la cifra è di “soli” 100 euro (occhiali dal valore di 250 euro), ma è una questione di principio e correttezza morale.
cordiali saluti,
relativamente all’ordine di cui io sono venditrice. occhiali oakley. li ho venduti e spediti il 27 luglio. numero tracking postedelivery business: 1UW1D3M705386. a quanto pare eccedevano le dimensioni del pacco (assurdo, cosa non vera, era un pacchetto piccolo), ed erano segnalati in restituzione a me. restituzione al mittente. e già qui assurdo perché si trattava di un pacco piccolo. comunque. oggi le poste mi hanno detto che il pacco era fermo a napoli (luogo del destinatario) e sarebbe tornato a me entro fine settimana. e invece: voi avete annullato la transizione prima che il pacco fosse tornato a me!!!. il pacco lo ha ritirato e ricevuto l’acquirente ieri, in data martedì 30 luglio 2024. me lo ha scritto poco fa. quindi lui riceverà il vostro rimborso e ha già in mano gli occhiali. io sono senza parole. vi mando lo screenshot della chat in cui il ragazzo - in modo molto onesto - mi dice che ha appena ricevuto gli occhiali. A me gli occhiali non torneranno. Li ha già ricevuti l’acquirente. Ma voi avete annullato la transizione prima che tornassero a me!!! l'avete annullata voi automaticamente!!!! vergogna.E io ora come faccio? Ho perso il guadagno e l’oggetto!!!!! Assurdo. Osceno. Vergognoso. se non mi aiutate sappiate che mi rivolgerò alla polizia locale e procederò per vie legali. voglio ed esigo il rimborso. controllate voi il tracking. il pacco è stato ritirato ieri pomeriggio tardi a napoli. io ho spedito dalla provincia di milano. voglio il rimborso. come vi ho scritto varie volte sia via mail sia al servizio clienti - senza MAI ottenere una benchè minima risposta - se non mi rimborsate il valore dell'occhiale procederò per vie legali e presenterò denuncia presso la polizia postale.