indietro

AVVISI SMS CARTA PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: poste italiane

04/05/2023

Da oltre un mese non posso aggiornare le impostazioni della Carta Bancoposta per MOTIVI TECNICI. Nonostante numerose segnalazioni a POSTE e numerosi colloqui con operatori.Ultima risposta ancora una volta elusiva:in riferimento alla sua richiesta del giorno 03/05/2023 la informiamo che per poterle fornire assistenza necessitiamo di ulteriori informazioni . La invitiamo pertanto a contattarci ai canali di assistenza presenti sul sito Poste.it dove può trovare una ampia gamma di FAQ e può chiedere supporto all'Assistente Virtuale

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. P.

12/05/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).