Buonasera, nel scusarci per il disservizio arrecato, confermiamo di aver segnalato l’errato esito delle consegne al driver di zona e di aver preso provvedimenti affinchè non si presenti in futuro lo stesso disguido. Confermiamo di aver ricevuto ieri 08-08 la richiesta di consegna presso il fermopoint BAR TABACCHERIA LA CINQUINA ma l’abbiamo rilevato chiuso al momento del passaggio. Provvediamo, a questo punto, a riprogrammare la consegna tassativa per Lunedì 12-08 inviando un SMS e/o una mail non appena la merce sarà disponibile per il ritiro. Rinnovando le scuse e rimanendo a disposizione, porgiamo cordali saluti. GiorgiaDiVincenzoResponsabileCustomerCareT.+390118014811giorgia.divincenzo@brt.itFilialediSettimoTorineseViaNiccolòPaganini7,10036,SettimoTorinese(TO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 agosto 2024 21:01A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Avviso mancata consegna non veritiero.[MSG EXT]