Buongiorno, mi è arrivato il seguente messaggio:
Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art. 6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 6 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambiera' in GIGA1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva: windtre.it/giga1-easy
Ho sempre utilizzato il servizio voce in buona fede e e correttezza, pur tuttavia non avendo alcun parametro misurabile di utilizzo dei minuti illimitati che non appaia "anomalo" all'azienda. Dichiaro di essere pronta a modificare il mio utilizzo dei minuti illimitati affinché sia assolutamente conforme, chiedendo quindi all'azienda di non procedere ad alcuna modifica del mio piano tariffario. Chiedo altresì di rendere trasparente e misurabile in ore/minuti (settimanali o mensili) l'utilizzo consentito dei minuti cosiddetti illimitati, altrimenti è letteralmente impossibile regolare il proprio utilizzo in buona fede, con la certezza e la tranquillità di non avere ripercussioni, nel rischio che le clausole contrattuali indicate dall'azienda nel succitato messaggio possano risultare clausole vessatorie.