Gentile Sig.ra Mori,a seguito della Sua richiesta, La informiamo di aver provveduto ad effettuare un'ulteriore verifica sui rilevamenti fotografici dei transiti inseriti nel sollecito che ha ricevuto.Con la presente Le confermiamo di aver riscontrato un errore di lettura del numero di targa da parte dei portali elettronici che rilevano automaticamente il passaggio in Pedemontana.L'anomalia è stata determinata da un disguido informatico probabilmente intervenuto in fase di lettura del numero di targa, da parte dei portali che rilevano il passaggio sulle tratte di competenza ed a causa di un deterioramento della targa del veicolo transitante.A tal proposito, scusandoci per l'inconveniente, La informiamo che sono state avviate tutte le attività necessarie al miglioramento del servizio, evitando dunque ulteriori e futuri disguidi in merito.Abbiamo dunque provveduto ad annullare il sollecito di pagamento n° 100054358120. Sarà inoltre Nostra cura contattare l'agenzia di recupero del credito Nivi S.p.A al fine di interrompere le attività attualmente a Suo carico e relativamente alla pratica n. AU82/WR0526.La invitiamo a non tenere in considerazione la documentazione ricevuta in merito.Cordiali saluti.RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda