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azienda inaffidabile e tecniche di vendita aggessive

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verisure

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Altro

Reclamo

F. C.

A: verisure

16/06/2021

Buongiorno, il 16/3 C.A. ho siglato un contratto per un antifurto con la società Verisure.il venditore rappresentante mi e' sembrato fin da subito molto venditore e poco esperto di antifurti ma dal momento che mi ero deciso ,ho preferito comunque affidarmi a loro.Voglio intanto sottolineare la scorretta tecnica di vendita quale cashback in contanti , promessa di ulteriori sensori in omaggio dopo la stipula, richieste al limite dello sfinimento per trovare altri clienti ...Passati 15 giorni , come da contratto, mi aspettavo di essere chiamato per dare loro il mio feedback e con l'occasione avrei anche acquistato altri accessori , segnalato i miei dubbi sulla copertura e richiesto alcuni chiarimenti sul funzionamento del sistema di allarme. ovviamente non hanno chiamato.Dopo un mese decido di chiamare io il suddetto venditore che dice di essere impegnato ed avrebbe richiamato lui .chiaramente non ha richiamato.Dopo altri 15 gg. gli scrivo su whatsup , mi risponde che sta ad un corso e che mi avrebbe richiamato..... chiaramente mai richiamato.Allora faccio una protesta direttamente a Verisure e contestualmente tolgo dal mio conto corrente l'addebito del canone mensile.A quel punto mi chiama subito Verisure , purtroppo non ho sentito la chiamata ma comunque ricevo un loro sms nel quale mi dicono di richiedere un nuovo appuntamento telefonico ... lo faccio ma non vengo richiamato.Nel frattempo chiama pero' il venditore (3 giugno) adducendo scuse quali grandi impegni , ed e' disponibile a darmi l'accessorio promesso in fase di stipula ma io .. scusate... non ne ho voluto sapere piu' nulla di quel personaggio.Ho anche chiamato l'assistenza clienti ma mi dicono che il mio caso e' trattato da una persona in particolare e quindi devo aspettare di essere ricontattato.E' arrivata nel frattempo una mail di sollecito al pagamento della mensilità che ho bloccato e che non intendo pagare finche' non verro' ascoltato e non verranno risolti i problemi della mia installazione. Passata una settimana riscrivo a Verisure sollecitando di essere contattato per risolvere la controversia ma non richiamano.Non so piu' che fareGrazie

Messaggi (1)

verisure

A: F. C.

16/06/2021

[:.mailinblue.com/1481457/images/rnb/original/5b59cddae694aa740d7ebfb9.png]CONFERMA PRESA IN CARICOGentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione: Le confermiamo che stiamo lavorando per garantire la gestione ottimale della sua richiesta.La informiamo che, qualora avesse inviato modulistica inerente questioni amministrative (ad esempio aggiornamento modalità di pagamento), riceverà conferma di presa in carico entro 5 giorni lavorativi.Cordiali SalutiCustomer CareVerisure Italy S.R.L.[:.mailinblue.com/1481457/images/rnb/original/5b92589ee694aa7f6034dc29.jpg]Copyright © Verisure Italia srl Viale dell'Umanesimo 36/a, 00144, Roma


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