Il Robot dopo soli 5 mesi di utilizzo ha iniziato a dare problemi, mandando messaggi di errore, non riusciva a tornare alla base, è stato mandato in assistenza al centro di Aprilia 2 spedito poi a (Elsitel S.R.L) il 22 aprile 2025 ed ritornato il 6 Giugno, durante questo periodo non ci sono state fornite informazioni dal centro di Aprilia 2 sullo stato della riaparazione, né tanto meno quando sarebbe tornato, in ogni caso il robot è tornato con gli stessi problemi di prima, anzi piuttosto peggiorato, andava lentissimo e con più problemi, allego testimonianze. Il giorno 23/06/2025 è stato riportato al centro di Aprilia 2 e di nuovo nessuna notizia, nel frattempo è stato contattato il servizio clienti tramite numero verde (sotto loro suggerimento mi è stato detto di mandare una mail a servizioclienti@folletto.it), inviatasi il giorno 01/07/2025 dopo vari solleciti, mail, chiamate Pec, mi è stato risposto il 24 Luglio che il robot Rigenerato è ad Aprilia 2, cosa che già sapevamo tramite il nostro venditore da un paio di settimane, ma ovviamente non accettiamo, in quanto il nostro era stato utilizzato solo per 5 mesi e presentando dei difetti di fabbrica non può essere sostituito con un Robot già usato.