indietro

Azione di richiamo airbag Takata Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: CITROEN

18/05/2024

Mia madre è proprietaria di vettura Citroen C3 interessata dalla campagna di richiamo MK7 Citroen C3. Ha ricevuto in data 13/05/2024 la vostra raccomandata dove indicata l’azione di richiamo per airbag takata avvertendo di sospendere la guida. Tale missiva non è mai stata preceduta da alcun tipo di comunicazione in merito all’attuale campagna di richiamo. Ho fatto il 13/05/2024 la procedura da voi indicata nella lettera senza ottenere ad oggi alcun riscontro. Abbiamo contattato diverse officine ricevendo sempre la stessa risposta, ovvero che i pezzi di ricambio non sono disponibili, che le vetture sostitutive non sono disponibili e che i tempi di attesa sono molto lunghi. Nessuna officina ad oggi ha accettato di prendere in carico la vettura. Abbiamo contattato anche il Servizio Relazione Clienti Citroen al numero 800804080 che ci ha detto che la richiesta risulta acquisita e ci ha fornito un altro numero da contattare 800498942 che o è sempre occupato o quando si prende la linea dopo 50 minuti di attesa nessuno risponde. Precisando che mia madre è persona invalida e non ha possibilità di utilizzare ulteriori mezzi di locomozione, richiedo immediata sostituzione degli airbag o immediata fornitura di una vettura sostitutiva di pari livello della C3 con tutte le assicurazioni incluse con immediata entrata in officina della vettura di mia madre.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).