indietro

Azione di richiamo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: volkswagen

25/05/2022

Buon giorno, io Federici Maurizio sono a sporgere formale reclamo in relazione ad azione di richiamo riguardante cupra formentor targata GE219TY che ha previsto la rimozione della copertura motore ma non la soluzione del problema che sta nella sostituzione della stessa.Dopo avere telefonato più volte al vostro servizio clienti non ho ad oggi risposte riguardanti le tempistiche per la sostituzione della citata copertura.E mi intenzione intraprendere eventuale azione legale se non sarà sostituita a breve tale copertura che in tutti i casi rappresenta un pezzo dell'auto in questione.

Messaggi (1)

volkswagen

A: M. F.

26/05/2022

]Egregio Signor Federici,riceviamo e riscontriamo la sua comunicazione in oggetto e, come riferitole telefonicamente, le confermiamo quanto indicato anche nella lettera inviatale, proprio relativa all'Azione 10H7 in argomento:"Attualmente non è ancora disponibile nessuna versione nuova della copertura di design del motore. Non appena la nuova versione sarà disponibile, il Service Partner SEAT la contatterà per il rimontaggio della nuova versione della copertura di design del motore."Confidando nella sua comprensione e invitandola a rimanere in contatto con il Service Partner VANNI S.r.l., presso il quale ci risulta abbia fatto eseguire la sopra citata Azione 10H7, le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti.VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.Customer Care Center CUPRA ItaliaCasella Postale 44 - 37137 Verona InterportoTel 800 189 611Email customercare@servizi.cupraofficial.itwww.cupraofficial.it--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).