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B&B super rigido negli orari con minimo rispetto verso il cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. F.

A: BOOKING.COM

26/09/2024

Buongiorno, il giorno 24/09 verso le ore 17, dopo aver ricevuto conferma da un altro B&B prenotato via telefono il giorno prima che la stanza che avevo riservato era stata data ad altri che avevano prenotato tramite Booking, ho prenotato per la sera stessa il B&B lattemiele di Fontanellato tramite Booking per essere sicuro di non incappare in altre brutte sorprese. Appena effettuo il pagamento mi arriva il messaggio che la struttura non accetta check in dopo le 22. A questo punto mi affretto a sentire la struttura chiedendogli se potevano aspettarmi per le 24 in quanto per questioni di lavoro e di distanza non sarei potuto arrivare prima. Il gestore della struttura mi comunicava che loro sarebbero andati a dormire e non avrebbero fatto eccezioni quindi se non fossi arrivato entro le 22 non mi avrebbero aperto. A questo punto dopo discussioni varie e capito che il rispetto per il cliente non era nelle loro corde, ho dovuto prenotare tramite amici presso un altra struttura presente (che mi sono dovuto nuovamente pagare) per evitare di dover dormire in macchina. Premetto che la struttura era un B&B(presente anch'esso su Booking) e che malgrado avessero anche loro preferito il check in entro le 22, la gentile signora mi ha aspettato fino alle 24. Il mio reclamo a Booking è relativo al fatto che devono scegliere con più attenzione le strutture che inseriscono sul loro sito eliminando dal loro business quelle che non hanno una flessibilità tale da garantire sempre la soddisfazione del cliente che può arrivare da lontano e non è sempre in grado di rispettare la rigidità di certi orari (pensiamo che a giugno alle 22 è ancora giorno) nonchè la richiesta di vedermi rimborsata la spesa effettuata senza aver potuto fruire del servizio. Sulla base del riscontro deciderò se procedere per vie legali affinchè situazioni del genere non possano e non debbano accadere al sottoscritto e ad altri utenti. Buona giornata. Maurizio F.

Messaggi (4)

BOOKING.COM

A: M. F.

26/09/2024

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M. F.

A: BOOKING.COM

28/10/2024

Buongiorno, purtroppo non avendo ricevuto una risposta al mio reclamo entro un mese dalla mia comunicazione, sarò costretto a passare la pratica ai legali di Altroconsumo. Attendo ancora questa settimana per avere un riscontro da parte Vs dopodichè procederò come da prassi. In attesa di un Vs cortese riscontro, porgo i più distinti saluti. Maurizio F.

BOOKING.COM

A: M. F.

28/10/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hi , We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Sara k. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

M. F.

A: BOOKING.COM

28/10/2024

Good Morning Mss Sara, please find here attached the info that your have required: -Confirmation n°:4707143131 PIN 3232 -maurizio.fiolis@gmail.com -B&B Lattemiele Via del Pincolino,22 Paroletta 43012 Fontanellato Italy - C.In 24/09/24 C.Out 25/09/2024 To help you to have a clear situation, I insert 2 attached that explain that I've booked the room at 15,59 (you have a confirmation on that) and 37' later (16,36) you confirmed me that the host do not accepted arrival after the 22 (very bad info for me because if I had known that this time was mandatory, I wouldn't have booked this place). After discussion with the host explaining that it was impossible for me to reach Fontanellato before that time (coming from Piedmont and involving in a meeting until 8 p.m in my company), he said with contempt that it wasn't his/her problem and that they wouldn't wait for me (the gate would be closed at 10 pm anyway). For this reason I've been obliged to find another place to spend the night with difficultis and additional costs. If you need further info, please do not hesitate to contct me. Maurizio


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