indietro

Bagagli danneggiato e MSC mi ignora

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Msc crociere

21/09/2023

Spett. MSCIn data 27/08/2023 sono sbarcato da una delle vostre navi a Monfalcone, prenotazione 47433858.Giunto al porto di Monfalcone, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare una ruota mancante e la maniglia principale rotta e con il meccanismo di estrazione bloccato. Ho immediatamente denunciato l’accaduto ai vostri addetti, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Non sono stato più ricontattato fino a quando io non ho chiamato il vostro call center che mi ha detto di scrivere al vostro centro assistenza che mi ha detto di attendere per la visione della pratica. Nonostante io abbia chiesto informazioni con cadenza settimanale, a distanza di 4 settimane non mi è ancora stato detto nulla, nemmeno come intendete procedere.Con la presente richiedo pertanto instantanee istruzioni e il risarcimento di tutti i danni subiti. Vi invito a rispondermi quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Riccardo Salvatore Grisostomo Allegati: Ricevuta di identificazione danno del bagaglio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).