indietro

Bagagli EXTRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

L. A.

A: VOLAGRATIS.IT

13/08/2024

Buonasera, ho acquistato tre biglietti aerei da Atene per Roma Fiumicino per il volo PWKE1V servito dalla compagnia SKY EXPRESS fissato per il giorno 08/07/2024. I dettagli di tale volo all'acquisto sul sito di volagratis includevano la presenza di un bagaglio a mano e uno in stiva per ciascun passeggero. All'arrivo all'aeroporto di Atene nella medesima data la compagnia affermava che i bagagli in stiva non fossero inclusi nella tariffa e che Volagratis avesse fornito errate informazioni ai clienti. Ci fornisce pertanto il documento della prenotazione esatta senza i bagagli in stiva inclusi (allego file). A causa di questo disguido siamo stati costretti ad acquistare un bagagli extra ciascuno (tot 3 bagagli) da imbarcare in stiva al prezzo di 55 Euro l'uno (come da tariffe vigenti) per un tot di 165 Euro di cui allego ricevuta di pagamento. Preciso che al totale della somma vanno sottratti 60 euro per l'acquisto del biglietto di un animale in cabina. Allego inoltre ricevuta di Skyexpress con i dettagli di viaggio modificati con l'aggiunta degli extra che ho dovuto acquistare in aeroporto. Richiedo per l'errore e per il disagio creato il rimborso dell'acquisto extra dei bagagli!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).