Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo, come da precedente email che, purtroppo non possiamo prendere in considerazione la Sua richiesta perché, come da regolamento, i costi dei servizi aggiuntivi non sono rimborsabili.Di seguito troverà il relativo articolo delle Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri:16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente e i disagi causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2fA7CP:ref