Spett. easyJet
In data 03 ottobre 2024 ho effettuato il volo aereo n° EJU4122 da Milano Malpensa a Napoli con la Vostra compagnia.
Durante l'imbarco gli addetti del gates hanno ricontrollato per l'ennesima volta le dimensioni dei bagagli a mano nonostante avessi passato il controllo bagaglio all'ingresso dell'aeroporto milano malpensa terminal 2, dove già sono poste le hostess per i controlli prima dei controlli della polizia. detto ciò poco prima dell'imbarco hanno dunque ricontrollato il bagaglio inserendolo nell'apposito contenitore facendo pagare la somma di 58 euro nonostante le dimensioni del mio zainetto erano nei giusti parametri.. ho contestato al momento che avevo superato i controlli giù e che lo zaino era corretto.. in maniera scorretta hanno fatto pagare i bagagli a tutti in quanto il contenitore posto ai gate non sono corretti e non consentono di misurare correttamente.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 58 euro Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Copia della conferma di prenotazione
Copia della ricevuta di pagamento