indietro

bagaglio a mano pagato ingiustamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

F. M.

A: RYANAIR

23/07/2025

Spett. EDREAMS PRIME In data 21/7/25 ho effettuato il volo aereo n° FR909 (operato da RYANAIR) da CATANIA a TORINO CASELLE con la Vostra compagnia. In aeroporto, al momento del check-in/dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 45,99euro perché il mio bagaglio non entrava in modo ORIZZONTALE (premetto che ovviamnete è entrato anche cosi perchè l'ho forzato) ma non capisco il motivo quando il mio bagaglio rispetta le misure(infatti nel volo fatto con la stessa compagnia il 17/7/25 da TORINO CASELLE A REGGIO CALABRIA NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA COME SEMPRE. Contesto quanto sopra poiché NON VEDO NESSUN MOTIVO PER RUBARMI E AVERMI FATTO PAGARE STI SOLDI IN PIU'. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 45,99euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia fattura biglietto aereo Copia del pagamento erogato all'imbarco (un foglio cosi come lo possiamo fare tutti)

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).