Spett. Ryanair
In data 15.06.2024 ho effettuato il volo aereo n° FR2086-16 da Lisbona a Milano/Bergamo Orio al Serio con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di Bergamo, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia attrezzatura bambino riportava dei danni evidenti, rottura del cuscino seggiolino e rottura barra passeggino.
Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Bergamo (allego Ticket), mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 150€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Ricevuta di identificazione del bagaglio
PIR compilato in aeroporto