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bagaglio consegnato in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. M.

A: Iberia

28/03/2024

Spett. IBERIA ESPANA In data [DATA] 21/02/2024ho effettuato il volo aereo n° 3257° VOLO] da [MILAMO LINATE ] a [SANTO DOMINGO ] con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di [DESTINAZIONE] non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di [MILANO LIN Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di [SDQ lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. La valigia mi è stata riconsegnata soltanto il [28/02/2024]: questo mi ha causato un grave disagio poiché [non ho potuto muvermi per aspettare la valigia Inoltre, in mancanza dei miei effetti personali, ho dovuto aspettare per . Con la presente richiedo pertanto il rimborso delle spese effettuate oltre al risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. 100 Vi invito a voler provvedere all’accredito di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.Ho come bonifico bancario In attesa di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto


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