indietro

Bagaglio da stiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: LASTMINUTE

03/10/2023

Buon giorno ho acquistato su lastminute 2 biglietti aerei andata e ritorno(8 settembre 17settembre) da Milano a Miami con 1 bagaglio da stiva pagato per entrambe le tratte per 1 persona. Andata con British il ritorno con Iberia. Qualche giorno prima della partenza mi resi conto che al ritorno non risultava il bagaglio pagato da stiva sul sito Iberia. Contattando Lastminute mi dissero di anticipare i soldi e presentare la fattura dell'acquisto del bagaglio che c'era stato un problema e mi avrebbero rimborsato. Ad oggi non ho avuto più notizie dopo vari solleciti e il rimborso non l'ho ancora ricevuto per un importo di 65 euro. Come possiamo fare? Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).