indietro

bagaglio danneggiato e mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

F. B.

A: RYANAIR

11/11/2024

Spett. Ryanair In data 2/11/24 ho effettuato il volo aereo n° da KUD6FE [ da Catania ad Ancona con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Ancona al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare un grosso taglio. Di conseguenza, risultava da buttare Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Ancona mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Richiesta di assistenza 29 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).