indietro

bagaglio danneggiato non risarcito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

E. Q.

A: RYANAIR

07/10/2024

Spett. RYANAIR In data 02 sept 2024 ho effettuato il volo aereo n° FR5105 da Catania a Atene con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Atene, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare Le Chiusure spezzate della valigia che ho pagato in piu'. Di conseguenza, risultava danneggiato anche le chiusure a clips con molle,bagaglio di 20 kg struttura rigida marca Roncato. Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Atene, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 500 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Richiesta di assistenza 22 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).