Spett. EasyJet
In data 26 ottobre 2023io e la mia famiglia abbiamo effettuato il volo aereo n° EJU3969 da Milano Malpensa (T1) a Reykjavik
(Keflavik) con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di Reykjavik
(Keflavik), al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare la scocca era spaccata e mancava un pezzo.
Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Reykjavik
(Keflavik), mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato (a nome di mio figlio Jacopo).
In data 02 novembre 2023 ho provveduto ad aprire la segnalazione EJ112076 sul vs. sito. Nonostante il sollecito, ad oggi non ho notizie.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 400]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Ricevuta di identificazione del bagaglio
PIR compilato in aeroporto
Denuncia a EasyJet
Foto danni
Marchio Valigia