indietro

Bagaglio Danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. B.

A: EASYJET

07/01/2024

Spett. EasyJet In data 26 ottobre 2023io e la mia famiglia abbiamo effettuato il volo aereo n° EJU3969 da Milano Malpensa (T1) a Reykjavik (Keflavik) con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Reykjavik (Keflavik), al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare la scocca era spaccata e mancava un pezzo. Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Reykjavik (Keflavik), mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato (a nome di mio figlio Jacopo). In data 02 novembre 2023 ho provveduto ad aprire la segnalazione EJ112076 sul vs. sito. Nonostante il sollecito, ad oggi non ho notizie. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 400]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto Denuncia a EasyJet Foto danni Marchio Valigia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).