indietro

Bagaglio danneggiato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

C. V.

A: RYANAIR

09/09/2025

Ho subito danneggiamento bagaglio da grancanaria a Bergamo il 22-2-25, ho denunciato il fatto all'ufficio preposto dello scalo con relativa ricevuta che ho allegato sul sito Ryanair che mi ha esitato operazione eseguita correttamente Dopo 30 gg c.a. ho chattato con operatore virtuale il quale asserisce che il mio reclamo non esiste nonostante io abbia fornito supporto cartaceo a mia prova, mi hanno detto di inserire ex novo reclamo ma la procedura non lo permette perché trascorsi 21 gg. Ho scritto 2 pec lamentando il fatto invano... Sono a richiedere sostituzione valigia Grazie Saluti

Messaggi (1)

C. V.

A: RYANAIR

10/11/2025

Perché non vi degnate a rispondere? Nonostante abbia prodotto gli allegati necessari il 09/09/2025.....per il bagaglio danneggiato....e inoltrato reclamo su Vs sito il 25/2/2025 che vi ostinate nel dire che non esiste...

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).