indietro

Bagaglio danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Msc crociere

07/08/2022

Buongiorno, faccio presente che oggi 23 luglio 2022, verso le ore 1130 circa, al ritiro dei bagagli allo scalo di Marghera (VE), la valigia piu' grande è stata trovata danneggiata, probabilmente durante il trasbordo da nave a terra, in quanto in precedenza non presentava evidenti rotture (si inoltrano in allegato le foto dell'oggetto rovinato). Fortunatamente non ci sono danni agli oggetti presenti all'interno. Con la presente si richiede oltre l'intervento assicurativo che e' stato stipulato anche l'intervento della Compagnia MSC se questo non intervenisse, per la risoluzione del problema. Il materiale e' a disposizione per eventuali controlli.Sopra menzionata e' la pec inviata a msccrociere.spa@pec-mail.it e all'assicurazione reclami@pec.europassistance.it in data 23 luglio 2022 e ancora in attesa di risposta esaustiva (sono arrivate le risposte:si colleghi al sito per vedere le faq, giriamo ad altro indirizzo ecc...ma nessuna email di risoluzione.Buona giornata e grazie del tempo dedicatoci

Messaggi (1)

D. F.

A: Msc crociere

25/08/2022

Oltre al reclamo scritto in precedenza per ottenere un bagaglio nuovo, chiediamo il rimborso delle ciabatte acquistate sulla nave, un congruo risarcimento per i disservizi subiti nella settimana di crociera. In calce Vi riporto l'ulteriore e successiva lettera al reclamo inviata a msc da mia moglie, ma non posso metterVi le foto che comunque abbiamo perche' non ho trovato il modo di inserire un allegato. Grazie mille per il supporto, distinti saluti. Segue copia della lettera:Buongiorno,Sono Riccardi Cristina . Io e la mia famiglia abbiamo navigato sulla Msc Sinfonia dal 16/7/22 al 23/7/22 - MEDITERRANEO ( VENEZIA-KROTOS-MIKONOS-SANTORINI-BARI E RIENTRO A VENEZIA) - CABINA 8260.Argomento escursioni: Siccome siamo in 4 componenti i costi sono importanti e abbiamo dovuto sceglierne 2 su 4 ovvero MIKONOS E SANTORINI. A Krotos decidiamo di scendere in autonomia---- nota: lettera troppo lunga per i caratteri disponibili, se mi date la possibilita' Ve la invio. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).