Gentile Marco Bramini,Grazie per averci inviato la lista.Prima di tutto, come menzionato nei nostri Termini e Condizioni, vorremmo ricordarti che gli oggetti di valore devono essere trasportati nel bagaglio a mano come descritto al punto:15.5.1 Oggetti di valore, come contanti, gioielli, metalli preziosi, chiavi, occhiali (da sole e/o da lettura), dispositivi elettronici (laptop, iPad, tablet, lettori MP3, telefoni cellulari, macchine fotografiche, power bank, batterie al litio o accumulatori al litio), sigarette elettroniche, beni di consumo elettronici (in particolare laptop, telefoni cellulari, ecc. ) interessati da un'azione di richiamo da parte del produttore o del rivenditore, lenti a contatto, protesi, medicinali, documenti importanti (certificati di diploma, altri certificati, credenziali, passaporti, patenti di guida, titoli), ecc. e oggetti fragili devono essere trasportati nel bagaglio a mano, non nel bagaglio normale, e sono soggetti alla dovuta diligenza dei passeggeri.Al fine di individuare un eventuale obbligo di sostituzione, abbiamo considerato diversi aspetti. Questi includono: la considerazione delle circostanze date, un'eventuale condivisione di responsabilità, il comportamento negativo di terzi e il valore attuale degli articoli rivendicati in considerazione di verifiche convincenti.Vorremmo informarti che l'articolo numero 2) è stato acquistato per un valore di 249,90 EUR con lo sconto.Abbiamo esaminato il tuo reclamo e tutti i dettagli e vorremmo offrirti un rimborso di 600,00 EUR come gesto di buona volontà e senza riconoscere alcun obbligo legale.Per procedere con il rimborso, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati bancari come segue:Titolare del conto:IBAN:Nome della banca:BIC:Ti chiediamo gentilmente di verificare l'esattezza dei dati del tuo conto bancario prima di inviare la tua risposta: Flix non è responsabile di rimborsi arrivati in ritardo o mancati a causa di informazioni bancarie errate.Non appena riceveremo la tua conferma, trasferiremo l'importo sul conto bancario indicato.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2iOyZf:ref