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Bagaglio pagato due volte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

R. C.

A: RYANAIR

20/02/2025

Spett. [Ryanair] In data [17/2/25] ho effettuato il volo aereo n° [FR6106] da [MALAGA] a [ROMA] con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio [A MANO] pari a [10] pagando il relativo importo di [44X2= 88 EURO], come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento [del check-dell’imbarco] mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di [€ 100] perché [IL BAGAGLIO ANDAVA STIVATO]. Contesto quanto sopra poiché [LA NOTA ERA SCRITTA IN PICCOLO SUL BIGLIETTO E NON BEN LEGGIBILE, INOLTRE ABBIAMO TROVATO FILA E L'IMBARCO DELLE VALIGE CI AVREBBE COSTRETTO A PERDERE IL VOLO. NONOSTANTE LA.CONSTATAZIONE ABBIAMO DOVUTO PAGARE IMPORTO INTERO DUE VOLTE] Con la presente richiedo pertanto il rimborso di [€ 100]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento


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