indietro

Bagaglio pagato ma non presente nella prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

21/06/2024

Buongiorno, nella prenotazione in oggetto (Codice di prenotazione volo: MFR6WS ) ho prenotato un bagaglio da 32 kg, sia per la tratta di andata che per il ritorno, che alla compagnia aerea non risulta. Chiedo risarcimento di quanto pagato.

Messaggi (1)

A. M.

A: FLY-GO

22/08/2024

Buongiorno, ad oggi ancora nessuna risposta. Vorrei per favore avere notizie del mio rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).