indietro

Bagaglio rubato dalla stiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FLIXBUS

14/01/2023

Buongiorno, in data 28-12-2022, ho effettuato un viaggio da Venezia Mestre (stazione Fs) a Torino (vittorio emanuele) con numero prenotazione 3050047369.Di ritorno da un viaggio per motivi di salute, avevo con me un bagaglio con diversi effetti personali.Questo bagaglio, una borsa The north face è stato riposto in stiva dall’autista alla partenza del viaggio poichè provando a tenerlo in cabina non vi era alcun posto per poterlo stivare data appunto la mole di gente sul pullman.Durante le varie soste più gente si è avvicinata alla stiva per recuperare i propri bagagli o riporne altri, per quanto mi fosse possibile ho cercato in vari modi di tenere d’occhio la gente che si avvicinava al pullman, ma senza che vi fosse la possibilità e il tempo di scendere e risalire.All’arrivo a destinazione mi ero resa conto che tra tutti il mio bagaglio era assente, certa che fosse stato smarrito o rubato, a quel punto l’autista che mi ha vista in preda al panico mi ha aiutata a esporre un form di reclamo per il cattivo episodio successomi.Nel bagaglio avevo tutta la mia vita, appunti universitari, computer portatile, vestiti di varie marche, scarpe, hard disk esterno con fotografie e ricordi, protesi dentale, cosmetici e profumi, insomma ho perso proprio tutto, ho fatto una denuncia presso un corpo di carabinieri e ho inviato un reclamo a flixbus con il programma lost and fund, sono passati 14 giorni, mi è stato semplicemente detto che non è stato trovato niente.Chiedo a flixbus di rimborsarmi per il cattivo episodio, non sono stata tutelata in nessun modo, non è stata garantita la sicurezza dei miei bagagli, per fortuna avevo con me portafogli e chiavi di casa altrimenti avrei passato la notte in mezzo alla strada senza neanche i miei vestiti.

Messaggi (7)

S. M.

A: FLIXBUS

14/01/2023

La risposta ricevuta non contiene messaggio di testo

S. M.

A: FLIXBUS

31/01/2023

Siamo in attesa…

FLIXBUS

A: S. M.

08/02/2023

Gentile Melania Sardano,Grazie della tua mail.Vorremmo informarti che abbiamo risposta alla tua mail iniziata che hai mandata tramite il nostro sistema. Ti preghiamo di prendere visione alla nostra risposta.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gygjk:ref

FLIXBUS

A: S. M.

09/02/2023

Gentile Melania Sardano,Grazie della tua mail.Vorremmo informarti che abbiamo risposta alla tua mail iniziata che hai mandata tramite il nostro sistema. Ti preghiamo di prendere visione alla nostra risposta.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gygjk:ref

FLIXBUS

A: S. M.

09/02/2023

Gentile Melania Sardano,Grazie della tua mail.Vorremmo informarti che abbiamo risposta alla tua mail iniziata che hai mandata tramite il nostro sistema. Ti preghiamo di prendere visione alla nostra risposta.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gygjk:ref

FLIXBUS

A: S. M.

10/02/2023

Gentile Melania Sardano,Grazie della tua mail.Vorremmo informarti che abbiamo risposta alla tua mail iniziata che hai mandata tramite il nostro sistema. Ti preghiamo di prendere visione alla nostra risposta.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gygjk:ref

S. M.

A: FLIXBUS

08/03/2023

Riceveremo mai una risposta?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).