indietro

Bagaglio Rubato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. L.

A: FLIXBUS

16/11/2025

Buonasera, volevo chiedere se siete a conoscenza dei continui furti di oggetti, e bagagli che si verificano nella vostra compagnia, cioè vi rendete conto di quello che succede, siamo su un autobus e non in mezzo alla strada alla mercè di tutti i delinquenti, il vostri autisti la vostra compagnia è responsabile della sicurezza dei passeggeri e dei loro effetti personali per tutta la durata del viaggio, in quel momento sostituiscono le forze dell'ordine. E' mai possibile che la gente deve avere il terrore di viaggiare con voi? Nel biglietto non è specificato nè un numero di telefono ne l'assistenza clienti che rispondono operatori da chissà fuori italia dove non sanno di che cosa si stia parlando?? Mi è stato rubato il marsupio che ho dimenticato sul sedile dell'autobus nonostante ero l'ultimo passeggero a bordo. La gente deve sapere, non avete un assistenza adeguata c'è solo un numero che per giunta scarica il credito del telefono. Mai più, mai più flixbus. Ci vedremo in tribunale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).