indietro

Bagaglio scambiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: FLIXBUS

13/03/2023

Buongiorno, il giorno 27 febbraio ho preso il n422 e ho fatto la tratta Pescara Monaco, quando sono sceso a Monaco controllando la stiva il mio bagaglio non c’era, faccio subito la segnalazione agli autisti che prendono i miei dati, mi ricontattano dicendo di aver trovato il mio bagaglio e che lo avrebbero consegnato a Pescara, lo faccio prendere però non era il mio nonostante ci fosse scritto il numero sbagliato me l’hanno consegnato lo stesso, vorrei sapere se magari c’è stata una segnalazione simile in quella tratta, è più di una settimana che aspetto aggiornamenti e non so ancora niente

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: J. S.

14/03/2023

Gentile ,grazie per avverci segnalato questo caso.In riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che dopo un'attento controll non abbiamo nessuna prenotazione con i dati da te inviati.Per motivi di tutela dei dati personali (GDPR), ti chiediamo di confermare le seguenti informazioni, in modo da poter elaborare la tua richiesta:- Numero della prenotazione:- Indirizzo email usato in fase di acquisto:- Numero di telefono usato per l'acquisto o il metodo di pagamento in fase di acquisto:Dopo che avrai confermato questi dati, ti contatteremo per finalizzare la tua richiesta.Restiamo in attesa di un tuo gradito riscontro.Cordiali saluti,Aleksandar di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2k4ehL:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).