indietro

Bagaglio smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FLIXBUS

30/04/2023

Spett. FLIXBUS In data giovedì 02 mar 2023 ho effettuato il viaggio in bus n°N403 da Trieste (Stazione degli autobus) a Budapest (Népliget, Stazione degli autobus) con la Vostra compagnia. Giunto alla stazione di Budapest non sono entrato più in possesso del mio bagaglio risultandone così smarrito.Ho immediatamente denunciato presso il modulo compilato datomi da voi in seduta stante, impegnandomi maggiormente ho provato a contattare molteplici volte sia il servizio clienti ungherese che quello italiano sul dove venissero consegnati i bagagli smarriti senza alcun risultatoNonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in €800. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Sidoti Alessio Tindaro.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: A. S.

17/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).