indietro

Bagaglio smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FLIXBUS

05/05/2023

Salve, faccio questo reclamo in quanto ho prenotato un viaggio Flixbus che ha portato alla scomparsa della mia valigia. Nonostante le chiamate e le precedenti richieste di aiuto nessun operatore dell'azienda ha saputo aiutarmi. Chiedo il risarcimento di tutto ciò che c'era nel mio bagaglio, quest'ultimo compreso, dato che la perdita a cui sono andata incontro è stata abbastanza consistente.

Messaggi (6)

M. R.

A: FLIXBUS

07/05/2023

Salve, rinnovo il mio reclamo riguardo la perdita del mio trolley di colore blu scuro in tessutoLa mia prenotazione &#232 3074467914.Ho preso Flixbus il 3 maggio alle ore 23.30, al terminal di TermoliSono arrivata a Torino al mattino del 4 maggio circa alle 9.30Spero possiate aiutarmi, grazie

M. R.

A: FLIXBUS

12/05/2023

Rinnovo il mio reclamo per la scomparsa del mio trolley blu.Il mio codice di prenotazione &#232 3074467914.Partita da Termoli, il 3 maggio ore 23,30.Arrivata a Torino il 4 maggio ore 9.30Spero che chiunque l abbia preso l ha riportato alla sede flixbus oppure ha informato Flixbus dell&#39 accaduto.Grazie

M. R.

A: FLIXBUS

16/05/2023

Buongiorno, rinnovo il mio appello per lo smarrimento del mio trolley blu scuro. Il mio codice di prenotazione &#232 3074467914.Deve essere successo alla prima fermata a Bologna, dove sono scesi la maggior parte delle persone. Arrivata a Torino il mio trolley blu scuro nn c&#39era.Magari chi l ha preso accortosi dell errore ha contattato la vostra compagnia.Resto in attesa di una vostra rispostaGrazie

FLIXBUS

A: M. R.

17/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: FLIXBUS

17/05/2023

Buon pomeriggio volevo informarvi che proprio stamattina ho ricevuto una email dall&#39aeroporto di Bologna, settore bagagli smarritiIl mio trolley &#232 stato ritrovato all&#39aeroporto di Bologna, nn so ancora per&#242 chi me lo abbia preso. Sto provvedendo a mandare tutta la documentazione per poterlo riavere.Vi consiglio in futuro, di prestare attenzione a chi scende dall&#39 autobus e ritira i bagagli. Di garantire ai passeggeri che ancora nn hanno raggiunto la propria destinazione, la sicurezza che il proprio bagaglio giunga a destinazione insieme al proprietarioHo passato dei giorni nn sereni, in quanto nn avevo i miei effetti personali. Comunque sia, vi saluto e ringrazio per il messaggio.Buon lavoro

M. R.

A: FLIXBUS

17/05/2023

Volevo aggiungere che ho dovuto ricomprare gran parte degli effetti personali, visto che sono rimasta solo con la tuta con cui ho viaggiato e sostenere una ulteriore spesa per il recupero del bagaglio. Vi saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).