indietro

Bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

V. M.

A: EASYJET

27/11/2024

Spett. EASYJET In data 24 novembre 2024 ho effettuato il volo aereo n° EZY8335 da LONDRA GATWICK a VERONA con la Vostra compagnia. Nella mia prenotazione era previsto un piccolo bagaglio a mano delle misure 45x36x20. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di sterline 48 perché il bagaglio sembrava superare le dimensioni, ma una volta inserito nell'apposito contenitore, l'incaricata, vedendo che entrava perfettamente, si è riferita alla mia borsa personale che avevo a tracolla, contenente merce che avevo acquistato al duty free, dicendomi che avevo due borse e non una come consentito. Contesto quanto sopra poiché anche molti altri passeggeri avevano borse come la mia oltre al bagaglio della biancheria ed inoltre nel viaggio d'andata nella stessa situazione non ho avuto nessuna contestazione da parte della vostra compagnia. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di sterline 48. invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).