indietro

Ban console

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: NINTENDO

20/08/2025

Buongiorno, In data 10/06/2025 ho aperto una segnalazione a Nintendo per un problema di accesso ai servizi online. Dopo una lunga discussione ho appreso che la console era stata bannata, tuttavia Nintendo si rifiuta di indicare la motivazione. Sono certo che la console ha subito alcuna modifica. Questo blocco(immotivato, non mi hanno mai fornito la causa)e l'atteggiamento dell'assistenza violano i miei diritti di utente. Riporto per completezza qui tutti i dati: Segnalazione: "CF - Codici errore - Informazioni sui codici errore e assistenza [Incident: 250610-012847]" Serial Number console: XTJ50986829607 ID: gigliofr

Messaggi (3)

F. G.

A: NINTENDO

19/10/2025

Continuo a non avere risposte, solo un forte disagio nell'apprendere quanto poca sia l'attenzione e la serietà nel trattare un problema che orai va avanti da molti mesi. Ribadisco la richiesta di rimuovere velocemente il blocco alla console

NINTENDO

A: F. G.

20/10/2025

Gentile cliente, le chiediamo cortesemnete il seriale della console e la mail con quale ci ha scritto. Cordiali Saluti Eliona Servizio Clienti Nintendo Il 19/10/2025 10:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: NINTENDO

20/10/2025

Il seriale è XTJ50986829607 La mail è giglio.fr@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).