indietro

Ban ingiustificato e assistenza assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Vinted

08/04/2024

Buongiorno Ho ricevuto un blocco, dovrebbe essere permanente ma credo che ci sia stato un errore con un utente. Ho parlato con questo utente in seguito ad una richiesta di sconto durante la notte, la conversazione è continuata con l'utente che cercava di convincermi sul prezzo. Eravamo entrambi molto ironici e alla fine ho ceduto al prezzo scontato scrivendo "fa***lo" ma l'ho inteso come un: "fa***lo, mi hai convinto!" infatti l'utente poi mi manda dei cuoricini e un messaggio ironico. Questo per capire che la chiacchierata era ironica e anche l'altra persona lo era. Il giorno dopo mi sveglio e trovo l'acquisto annullato con un suo avvertimento "Non tollero questa lingua". Non so perché questo utente abbia cambiato idea sui toni ma se si vedono le chat (allegate) si capisce che ha approfittato della situazione (non so perché). In futuro non ironizzerò più in questo modo per evitare altri problemi, spero che voi possiate sbloccare l'account perché ci tengo e ho sempre avuto recensioni e chat positive. Ho ricevuto un blocco per sempre, penso che la punizione (ormai da 5 mesi bannato) sia molto eccessiva per quell'unica parola (ironica) che ho scritto. Spero possiate comprendermi, grazie mille. USERNAME: mattjzz


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).