indietro

Ban non chiarito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. 1.

A: NINTENDO

18/10/2025

Salve, il 16/10/2025 mi metto in contatto con gli enti Nintendo per un ban inaspettato, pur non avendo fatto nulla di illegale. La loro risposta è stata poco chiara dicendomi che non si può fare nulla pur dimostrando tutti i pagamenti. Io vorrei capire in primo quali sono state le motivazioni del ban e in secondo luogo se si può fare qualcosa dimostrando tutte le transizioni effettuate. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

NINTENDO

A: M. 1.

20/10/2025

Gentile cliente, le chiediamo cortesemente il seriale della console e la mail con la quale ha scritto. Cordiali Saluti Eliona Servizio Clienti Nintendo Il 18/10/2025 05:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. 1.

A: NINTENDO

20/10/2025

calcagnomattia06@gmail.com Codice seriale: HAE10921527197


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).