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Bancomat smagnetizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: webank

27/07/2021

Buongiorno a seguito di mancato funzionamento del bancomat webank mia moglie ne ha chiesto un altro risultato smagnetizzato. Ho chiesto di averne subito uno funzionante perche' sto andando in ferie.Risposta : impossibile e poi e' lei che non li conserva correttamente

Messaggi (1)

G. R.

A: webank

04/09/2021

E' la seconda volta che mi viene inviato un bancomat con la banda posteriore gia' smagnetizzata (la seconda volta) o che si smagnetizza dopo un prelievo (la prima).Siccome stavo per andare in ferie e questo era l' unica carta ho chiesto di poterne avere velocemente un duplicato presso la filiale.La risposta e' stata uno squallido elenco dei passi procedurali necessari per ottenere nel giro di non meno di 7/10 gg una nuova carta.Questo e' un classico esempio di contrapposizione delle procedure di un fornitore alle esigenze dei consumatori, che sono sempre soggettive e non oggettivamente inquadrabili.Il cliente non è mai un "cliente statistico".Ormai sono ritornata dalle ferie (un'altra banca mi ha rilasciato immediatamente una carta di credito).Il duplicato del mio bankomat non mi è mai arrivato.Adesso vorrei tante scuseLaura Parini (coniuge del socio)


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