indietro

Banconota mangiata dalla cassa automatica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: AUTOSTRADE

03/04/2023

Buongiorno, in data 12 /02/2023 , all'uscita del casello di Chiavari la cassa automatica prendeva i soldi senza aprire il pedaggio,al telefono l'operatore mi comunica di ritirare lo scontrino di mancato pagamento e di fermarmi poco più avanti per regolarizzare il tutto di persona ma considerato che non è possibile fermarsi in nessun punto della rampa in quanto non ci sono aree apposite ,e sostare è pericoloso , ho proseguito la marcia pensando di risolvere diversamente il contenzioso. MI SBAGLIAVO! Il punto blu più vicino è a 46 km di ulteriore pedaggio! Ho inviato una email la sera stessa a infoautostrade e dopo 50 giorni non ho ancora ricevuto risposta. Sconfortata dal lungo silenzio ho RI pagato il pedaggio con relativa mora tramite il servizio Mooney e ho compilato il form online per ricevere il rimborso dei soldi mangiati dalla cassa automatica e prontamente ho ricevuto risposta che la banconota non risulta contabilizzata! Come è possibile? Che fine ha fatto? Le telecamere funzionano solo per le targhe? A questo punto mi chiedo se riceverò mai il rimborso? Riuscirò nell'intento? E, se si, quando? È un'impresa percorrere le autostrade italiane ! (Stanno sempre,dicono, lavorando per noi) ma è ancora più difficile avere a che fare con la loro amministrazione ,anche solo per avere un minimo di informazione. Grazie per la cortese attenzione .Attendo gentilmente una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).