indietro

Bartolini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Bartolini

17/04/2025

Buongiorno, mi era stata garantita una consegna in data odierna. Non siamo mai usciti, alle 15 è arrivato un sms in cui mi si diceva che era stata tentata la consegna ma che era fallita perchè non c'era nessuno in casa. Questo è assolutamente falso, inoltre nella cassetta delle lettere non c'è nessun biglietto di tentata consegna.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. F.

18/04/2025

Buongiorno Sig. Alessandro Federica La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo convocato il fornitore per i dovuti chiarimenti. Nel frattempo l’aggiorno in quanto la consegna c/o il fermopoint selezionato è in programmazione per oggi. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 17 aprile 2025 17:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Bartolini ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).