indietro

Bassa tensione

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: enel

26/06/2023

Buongiorno, qualche settimana fa vi ho chiamato (Enel Energia) per farvi presente un disservizio sulla mia linea elettrica(bassa tensione) , mi avete proposto di fare la verifica della qualità della tensione, ho accettato. Savato 15/04/2023 mi avete risposto con una mail dove dite che la tensione è regolare, io personalmente vi dico che vi state sbagliando anche perchè come vi ho fatto presente nella telefonata alcuni elettrodomestici non riescono a funzionare. Quindi vi chiedo di risolvere questo disservizio perchè siete dei bugiardi dicendo che la tensione è regolare. Abbiamo verificato con un elettricista e il problema parte dal contatore. Un vostro tecnico ha visto le tensioni da remoto e mi ha comunicato telefonicamente che i volt scendono a 190 e quindi sfora il 10%. Certo che risolverete il problema vi auguro buona giornata. Ovviamente non è per non pagare i costi della verifica ma io sostengo che il problema sia reale.

Messaggi (1)

M. P.

A: enel

07/07/2023

Buonasera, l’azienda non ha riposto e sono passati 11 giorni da questo reclamo, ho problemi di bassa tensione in casa e mi è difficile a momenti usare anche gli elettrodomestici, l’ente erogatore della corrente elettrica ha fatto delle verifiche e ovviamente dice che è tutto apposto invece il problema persiste e addirittura mi hanno addebitato i costi della verifica. Vorrei il rimborso della cifra da me spesa ingiustamente e che il problema sia risolto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).