indietro

Batteria di ricambio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: Dyson

10/11/2025

Spett. Dyson srl, Sono in possesso di un aspirapolvere Dyson V11 id C1Y-EU-MBN4820A che non funziona più da circa metà agosto 2025. Il proprietario è Alessandro Buso (alessandro@buso.it). Potete verificare le chieste di intervento presso in vostro call center. Il problema sembra essere la batteria non più funzionante che però risulta non disponibile almeno da metà agosto. La stessa batteria è presente nei siti Dyson Francia e Gran Bretagna ma non è acquistabile dall'Italia. Sembra non esserci nessuna soluzione se non attendere che ritorni disponibile in Italia senza garanzie di tempistiche (sono trascorsi già 3 mesi), sapendo che all'estero la batteria è in vendita. Nel frattempo il prodotto non è utilizzabile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Alessandro Buso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).