indietro

BBVA APP

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

S. C.

A: BBVA

15/09/2025

Da Venerdi 12/09/2025, che l'APP della Banca BBVA presente dei problemi relativi all'invio dell'SMS per accedere . Ho provato più volte ad accedere con ma mia Password che uso da sempre, ma niente SMS per accedere. Da Venerdì ad oggi , il servizio è ancora in blocco . Sono state fatte 30 telefonate al numero verde, senza esito nel risolvere il blocco. Mi hanno detto di formattare il Cellulare e di richiamarli. Ok, formattato, chiamati, ma ancora il conto è bloccato senza dirci quando sarà sbloccato. Il fatto molto grave è che abbiamo dei pagamenti con scadenza da fare. Concludo dicendo , non usate l'APPLICAZIONE BBVA ma solo da PC.

Messaggi (1)

BBVA

A: S. C.

15/09/2025

Egregio AltroConsumo, Al fine di poter gestire il reclamo, la preghiamo di volerci trasmettere copia della procuradelega ad assistere il suo cliente nella vicenda in esame, unitamente a copia di un suo documento di identità e di copia di un documento d'identità del cliente, entrambi in corso di validità. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti BBVA - Succursale italiana Il lun, 15 sept 2025 alle 13:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).