indietro

Bestshopping Cashback non riconosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: BEST SHOPPING

02/04/2021

Buongiorno,ho aperto su Bestshopping il tiket n. EAFB199F275 per il quale mi è stato dato KO, perchè Groupon non mi riconosce l'acquisto tramite il portale Bestshopping. La motivazione è che non ho effettuato la procedura corretta.Ma come vi ho già scritto, e non ho ricevuto poi alcuna risposta, ho seguito tutte le vostre indicazioni. Ho aperto l'app Bestshopping da IPhone che per effettuare l'acquisto mi ha chiesto di aprire l'app di Groupon. Fatto questo ho effettuato il pagamento su Groupon.La cosa è molto grave, perchè non mi lamento di pochi spiccioli, ma di un operazione che mi è costata il 10% di cashback perso su 410 euro di spesa. Una somma non da poco se una persona si impegna ad utilizzare il vostro portale per gli acquisti. C'è qualcosa quindi che non funziona bene, e non trovo corretto che ci rimetta il consumatore.Spero in una comunicazione almeno e che venga rimediato in maniera positiva questo spiacevole evento.

Messaggi (3)

BEST SHOPPING

A: S. P.

02/04/2021

Buongiorno,il Cashback non è stato accettato da Groupon perchè le commissioni sono state attribuite ad un altro canale di marketing.L'utente potrebbe aver inavvertitamente visitato qualche altro sito al di fuori di Bestshopping e questo potrebbe aver sovrascritto i nostri cookie, facendoci perdere le commissioni e il Cashback per l'utente.Alleghiamo risposta ufficiale di Groupon. Nel campo NOTE è spiegata la motivazione del rigetto delle nostre commissioni.Un cordiale SalutoPointer Srl[cid:75B2A85D-AF35-4452-AC6A-F5EC0C890134][cid:7A21513E-BAF3-4A23-AE97-2A36C042BB6D]Il giorno 2 apr 2

S. P.

A: BEST SHOPPING

07/04/2021

Ribadisco e continuo, RIBADISCO che non ho effettuato nessun altro passaggio se non quello dalla vostra app a quella di Groupon. Quindi questo significa che Groupon ha la facolt&#224 di rigettare pagamenti in merito a quello che voi pubblicizzate con pretesti non corretti, questa &#232 truffa. Passo tutto ad un legale.

BEST SHOPPING

A: S. P.

07/04/2021

Buongiorno Silvia,Le ricordiamo che i nostri Termini e Condizioni, che lei ha approvato in fase di registrazione, indicano nell' Articolo 3 punto 3) che possiamo pagare i Cashback solo quando il merchant ci corrisponde la provvigione.Grazie per la collaborazione.Un cordiale SalutoPointer SrlBegin forwarded message: Nicolò Soldani[s:it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2021/03/460x0w-copy.png]it.bestshopping.comEmail: nicolo.soldani@bestshopping.comPhone: +39 345 4746728[s:it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2021/03/Facebook-icon.png] [s:it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2021/03/twitter-icon.png] [s:it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2021/03/logo_email_instagram_small.png] [s:it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2021/03da-It-2021-RGB-1.png]Bestshopping è statoEletto Prodotto dell'Anno 2021!Ricerca su 12.000 consumatorisvolta da IRI, su selezione diservizi venduti in Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).