Gentile Sig. Massimiliano BrunoRiscontriamo la sua ultima comunicazione del 09/09/2024, pervenuta tramite Servizio di Reclama Facile di Altroconsumo, per confermare che le operazioni e i collaudi condotti dai meccanici dell’officina Denicar, secondo le direttive ricevute dai nostri Tecnici, hanno riportato il suo Beverly 300 ai normali standard di funzionamento.Confermando la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgere Cordiali SalutiServizio Clienti Gruppo Piaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 9 settembre 2024 11:45A: Piaggio CustomerService customer_service@piaggio.comOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMILIANO BCAUTION:This email originated from outside the Piaggio Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌