indietro

Beverly 300 tutto storto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: PIAGGIO

10/08/2024

Spett. Piaggio Spa In data 22.07.24 ho ritirato presso Pogliani di Sesto San Giovanni (MI) un Beverly 300 hpe nuovo, con matricola 32822 dopo averlo saldato con bonifico. Appena partito mi sono reso conto che qualcosa non andava bene, ma ho voluto tornare a casa per accertamene con calma. Una volta a casa mi sono accorto facilmente che il manubrio non è in linea con la ruota anteriore. Il veicolo adesso ha solo 500 km e i problemi aumentano ogni giorno, ecco un elenco veloce: - Gioco accellaretore; - Minimo alto; - Faro anteriore non regolato nel fascio di luce; - Improvviso taglio di potenza alle basse velocità; - Forti vibrazioni all'avantreno; - Manubrio storto (fin dall'inizio). Come è possibile che un veicolo nuovo abbia già in uscita dal concessionario questi difetti? Viene fatto un controllo di qualità quando escono dalla catena di montaggio? Il più preoccupante dei difetti è appunto il manubrio storto (devo tenerlo leggermente a destra per camminare dritto) e l'avantreno che a 70 km/h inizia a sobbalzare in maniera molto insistente. In data 05.09.24 ho già prenotato il primo tagliando dei 1000 km presso DENICAR Piaggio di Via Kuliscioff 2 a Milano e se i difetti più gravi non saranno risolti, valuterò le vie legali da intraprendere con il supporto dell'Associazione Altroconsumo. Cordiali saluti. Massimiliano Bruno

Messaggi (2)

M. B.

A: PIAGGIO

09/09/2024

Causa alluvione a Milano ho rinviato il tagliando alla Denicar a questo giovedì 12 settembre, vediamo se riescono a sistemare almeno i difetti più importanti.

PIAGGIO

A: M. B.

24/09/2024

Gentile Sig. Massimiliano BrunoRiscontriamo la sua ultima comunicazione del 09/09/2024, pervenuta tramite Servizio di Reclama Facile di Altroconsumo, per confermare che le operazioni e i collaudi condotti dai meccanici dell’officina Denicar, secondo le direttive ricevute dai nostri Tecnici, hanno riportato il suo Beverly 300 ai normali standard di funzionamento.Confermando la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgere Cordiali SalutiServizio Clienti Gruppo Piaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 9 settembre 2024 11:45A: Piaggio CustomerService customer_service@piaggio.comOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMILIANO BCAUTION:This email originated from outside the Piaggio Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).