indietro

Biglietti acquistati attraverso FlyGo e mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. C.

A: FlyGo

04/08/2025

Buongiorno, biglietti acquiastati attraverso FlyGo e mai arrivati. Dopo molti solleciti ricevo una mail da booking@travel-confirmation.eu in data 16/06/2025 con la quale mi vengono indicati i dettagli del rimborso di circa 935€ con un loro codice rimborso "Dettagli rimborso 108456747". Ad oggi 04/08/2025, dopo vari solleciti via mail non ho ricevuto riconstro e ne il rimborso. La loro mail citava: Gentile cliente, Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto entro 7 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo

Messaggi (1)

G. C.

A: FlyGo

06/10/2025

Buongiorno, nonostante i molteplici solleciti sia da parte mia, sia da parte di Altroconsumo. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun tipo di rimborso come da vs indicazioni "Dettagli rimborso 108456747". Cordialmente GiulioConcas

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).