indietro

Biglietti acquistati attraverso FlyGo e mai arrivati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. C.

A: FlyGo

04/08/2025

Buongiorno, biglietti acquiastati attraverso FlyGo e mai arrivati. Dopo molti solleciti ricevo una mail da booking@travel-confirmation.eu in data 16/06/2025 con la quale mi vengono indicati i dettagli del rimborso di circa 935€ con un loro codice rimborso "Dettagli rimborso 108456747". Ad oggi 04/08/2025, dopo vari solleciti via mail non ho ricevuto riconstro e ne il rimborso. La loro mail citava: Gentile cliente, Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto entro 7 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).