indietro

biglietti acquistati e mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FLY-GO

05/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gentile compagnia devo scusarmi in anticipo ma sono molto interedetta dal servizio da voi offerto: ho fatto una prenotazione per ben tre voli da bologna per bruxelles e non ho ancora ricevuto i miei biglietti mentre ho potuto constatare che l’importo corrispettivo e’ stato detratto immediatamente dal mio conto. Pertanto riguardo alla prenotazione in questione numero 108252983 desidero ricevere informazioni quanto prima possibile perché altrimenti mi trovo costretta a rivolgermi al mio legale di fiducia. Condifido in un rapido riscontro, dottoressa Federica Pietromartire , tel 3482443752 Inviato da iPhone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).